Siamo da sempre orientati all’innovazione e al continuo miglioramento del processo produttivo.

Un processo che vanta tecnologie all’avanguardia uniche nel settore a garanzia di prodotti di qualità superiore uniti ad un’ampia gamma di technical pack. Che ha la capacità di coordinare risorse umane, informazioni e tecnologia: una linea aziendale che ci distingue nel mercato.

Clicca su play e scopri ogni fase del processo

Gli investimenti effettuati e le innovazioni tecnologiche ci hanno permesso di diventare il partner di riferimento per la grande distribuzione organizzata italiana ed internazionale.

Oggi l’azienda può vantare un sistema produttivo tra gli unici al mondo che integra gestione delle materie prime, produzione, controllo, confezionamento e distribuzione. Tutto il ciclo produttivo è ampiamente automatizzato al fine di ottimizzare la produttività ed ottenere il massimo della qualità ed efficienza: una produzione giornaliera di 22 tonnellate di caramelle dure e ripiene, oltre che di 8 tonnellate di caramelle toffee.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il sistema logistico è per noi un reparto di primaria importanza. Disponiamo di un magazzino con una moderna gestione della logistica che diventa completamento fondamentale sinonimo di un’azienda organizzata e all’avanguardia. Personale qualificato, un sistema gestionale per la classificazione delle merci, strutture e spazi studiati per una pratica movimentazione ed il coordinamento con i reparti produttivi, garantiscono un servizio professionale, rapido e puntuale verso il nostro cliente.